logo

Giulia De Lellis è stata aggredita: “Ecco perché non ve l’ho detto…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Un paio di settimane fa Giulia De Lellis è stata aggredita. La notizia è stata diffusa prontamente da Giornalettismo ma, proprio in queste ore, l’esperta in tendenze ha voluto fare delle precisazioni in merito per tranquillizzare gli estimatori sull’accaduto. Giulia De Lellis è stata aggredita: “Ecco perché non ve l’ho detto…” Ho letto qualche articolo …

spinner

Un paio di settimane fa Giulia De Lellis è stata aggredita. La notizia è stata diffusa prontamente da Giornalettismo ma, proprio in queste ore, l’esperta in tendenze ha voluto fare delle precisazioni in merito per tranquillizzare gli estimatori sull’accaduto.

Giulia De Lellis è stata aggredita
Giulia De Lellis è stata aggredita

Giulia De Lellis è stata aggredita: “Ecco perché non ve l’ho detto…”

Ho letto qualche articolo infelice… dicono di una brutta aggressione che ho subito e come se non bastasse molte persone intorno a me, invece di aiutarmi mi hanno scattato delle foto infelici. Allora… di questa aggressione purtroppo è vero, è successo due settimane fa… (fonte: blogtivvu.com) non ve ne ho parlato perché se ne sta già occupando chi di dovere e poi se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono successe in questi ultimi mesi non è più finita.

Le ho vissute in privato, come è giusto che sia. (fonte: blogtivvu.com) Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male e non c’era nessun tipo di spettatore a guardarmi o a scattare foto… l’unica persona che c’era mi ha subito aiutata. Quindi state sereni non credete esattamente sempre tutto quello che si legge, ormai l’avete capito come funziona questo mondo particolare, no?

Cosa scriveva Giornalettismo

E’ stata vittima di quattro furti corposi, pare compiuti dalla stessa banda. Per questo motivo l’influencer, tra le più amate, sta cecando una dimora che le possa garantire totale sicurezza.

La ragazza pochi giorni fa, inoltre, è stata oggetto di un tentato scippo in centro, a Milano. Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione e poi in compagnia dei poliziotti.

Il VIDEO con le precisazioni di Giulia De Lellis vi aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche