logo

Perché Giulia De Lellis cerca casa a Milano? “Vittima di quattro furti e un tentato scippo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Giulia De Lellis dopo il checkup completo in clinica per capire quale sia l’effettivo motivo della sua acne, cerca casa a Milano per andare a vivere da sola. Questa la nuova indiscrezione di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, che ne spiega il perché in dettaglio. Perché Giulia De Lellis cerca casa a Milano? “Vittima di quattro …

article-post

Giulia De Lellis dopo il checkup completo in clinica per capire quale sia l’effettivo motivo della sua acne, cerca casa a Milano per andare a vivere da sola. Questa la nuova indiscrezione di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, che ne spiega il perché in dettaglio.

Perché Giulia De Lellis cerca casa a Milano? “Vittima di quattro furti”

Giulia De Lellis cerca casa da comprare per trasferirsi nel capoluogo lombardo e lo sta facendo da sola. Anzi facendosi consigliare dai suoi familiari.

L’influencer nell’ultimo anno:

E’ stata vittima di quattro furti corposi, pare compiuti dalla stessa banda. Per questo motivo l’influencer, tra le più amate, sta cecando una dimora che le possa garantire totale sicurezza.

La ragazza pochi giorni fa, inoltre, è stata oggetto di un tentato scippo in centro, a Milano. Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione e poi in compagnia dei poliziotti.

E riguardo Andrea Damante:

Oggi, è sempre più lontano… come ha confermato a “Casa Chi” anche Ivana Mrazova, molto amica di Giulia.

Potrebbe interessarti anche