logo

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni si incontrano: “Aspettavo questo da sempre”, fan impazziti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Ieri mentre girovagavo su Twitter per scoprire come mai Fedez fosse in tendenza, mi sono imbattuta in un breve VIDEO (che trovate ad inizio articolo) con protagonista proprio il rapper mentre saluta Giulia De Lellis che si è avvicinata al suo tavolo chiacchierando con Chiara Ferragni. Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni e Fedez Sinceramente …

spinner

Ieri mentre girovagavo su Twitter per scoprire come mai Fedez fosse in tendenza, mi sono imbattuta in un breve VIDEO (che trovate ad inizio articolo) con protagonista proprio il rapper mentre saluta Giulia De Lellis che si è avvicinata al suo tavolo chiacchierando con Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni
Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni e Fedez

Sinceramente non gli avevo dato molto peso, fino a quando, ho sbirciato i commenti dei fan impazziti per questo incontro filmato casualmente. “Raga sto morendo! Non sto dicendo che aspettavo questo incontro da sempre, ma aspettavo questo incontro da sempre”, si legge.

E ancora: “Tutti consapevoli che questo sia il video del secolo. I MIEI PREFERITI”, “Non ho capito il gioco INTERROMPETE”. Giulia De Lellis ospite a Verissimo, ha svelato cosa prova quando la paragonano a Chiara Ferragni:

Sono onorata di questo, intanto lei è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima. Poi siamo secondo me un po’ diverse, lei è più grande, ha una famiglia, un meraviglioso bambino. Io sono un po’ più giovane, ho un modo diverso di comunicare. Io sono nata in un programma che racconta storie, lei è nata magari in un tempo in cui si facevano solo foto. Quindi anche il nostro modo di comunicare è un po’ diverso. Però ovvio che se viene fatto un paragone del genere a me fa solo che piacere.

Il VIDEO in apertura dell’articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍩

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ocean air , salty hair. 🌊

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche