logo

“Mollate Gigi Hadid”, Fedez difende la supermodella dalle accuse choc: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Fedez scende in campo e difende Gigi Hadid dalle ultime accuse: “Mollate Gigi”, twitta ed i fan impazziscono per lui. Ma cosa è successo in queste ore? Delle accuse assurde sono piombate addosso alla supermodella incinta del suo primo figlio. “Mollate Gigi Hadid”, Fedez difende la supermodella Secondo alcuni utenti (particolarmente fantasiosi), Gigi Hadid non …

article-post

Fedez scende in campo e difende Gigi Hadid dalle ultime accuse: “Mollate Gigi”, twitta ed i fan impazziscono per lui. Ma cosa è successo in queste ore? Delle accuse assurde sono piombate addosso alla supermodella incinta del suo primo figlio.

“Mollate Gigi Hadid”, Fedez difende la supermodella

Secondo alcuni utenti (particolarmente fantasiosi), Gigi Hadid non sarebbe davvero incinta. E non solo. In molti hanno accusato la supermodella di avere sfruttato la popolarità di Zayn Malik a suo beneficio. Follie della rete in cerca di creare polemiche inutili contro l’ennesimo personaggio celebre del momento.

Fedez, a tal proposito, è sceso in campo schierandosi dalla parte di Gigi e facendo letteralmente impazzire gli estimatori. “Fede sei certezza”, si legge. Oppure: “Fede, ti amiamo”, “Di che materiale la vuoi la statua?”.

La storia d’amore tra Gigi e Zayn

Gigi Hadid e Zayn Malik sono i protagonisti di una storia d’amore lunga cinque anni, iniziata alla fine del 2015 e proseguita superando ogni crisi fino alla prima gravidanza della top model.

La 25enne assicura che si è trattato di un colpo di fulmine dopo il primo incontro: lei e l’ex cantante degli One Direction non confermano la relazione prima del febbraio 2016, ma nei mesi precedenti lasciano indizi sui social. A gennaio 2018 però, dopo due anni, annunciano di essersi lasciati, pur continuando a volersi bene. E infatti durante quell’estate tornano insieme, per poi lasciarsi nuovamente nel gennaio 2019.

Esattamente un anno dopo, a inizio 2020, vengono fotografati insieme: ZiGi, come sono stati ribattezzati, formano di nuovo una coppia e convivono durante il lockdown. In quelle settimane, trapela poi un’altra notizia: Gigi e Zayn stanno per diventare genitori, il parto è previsto in autunno.

Potrebbe interessarti anche