logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ultime prove insindacabili: sono di nuovo una coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Prove su prove. Dopo indizi e rumors, Andrea Damante e Giulia De Lellis non si nascondono più. Chiedevate le prove, facevate i dubbiosi attaccando blog e siti che si occupano di gossip e, invece… come scrivevamo ormai da settimane (non solo noi, ma anche tutti i miei colleghi che, come noi, hanno ricevuto degli insulti) …

spinner

Prove su prove. Dopo indizi e rumors, Andrea Damante e Giulia De Lellis non si nascondono più. Chiedevate le prove, facevate i dubbiosi attaccando blog e siti che si occupano di gossip e, invece… come scrivevamo ormai da settimane (non solo noi, ma anche tutti i miei colleghi che, come noi, hanno ricevuto degli insulti) i Damellis stanno beatamente passando la quarantena insieme in quel di Pomezia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ultime prove insindacabili
Giulia De Lellis e Andrea Damante, ultime prove insindacabili

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ultime prove insindacabili

L’ultimo indizio è lo stesso identico sfondo alle loro spalle, durante una sessione di allenamento. È probabile, in realtà, che anche loro si stiano facendo una risata di fronte alle validissime talpe della rete che portano a casa nuovi scoop come se piovesse. Naturalmente, le mosse di Andrea Damante e Giulia De Lellis, non sono casuali e il loro chiaro intento era proprio quello di farsi “scoprire”.

Andrea Damante è seduto in un divanetto in vimini che poi compare chiaramente nello Stories di Giulia, così come la sua camicia di jeans. Insomma, amici, i vostri beniamini sono tornati insieme.

Lidia Vella contro i Damellis

Non me l’aspettavo un ritorno del genere. Se così dovesse essere toglierò subito il “segui” su Instagram a Giulia. Per carità, nella vita ognuno può fare quello che vuole, ma sinceramente tornare indietro in una relazione che ti ha portato sofferenza e tradimento… Non è bello come esempio, considerato che è seguita da molte ragazze. Ho iniziato a seguirla quando si è lasciata con Andrea Damante, quindi se torneranno insieme toglierò il mio segui.

Gli indizi? Non sono cose fatte a caso e per sbaglio. Giulia sa benissimo di avere fan che controllano ogni sua minima mossa. Questi sono messaggi subliminali.

Questa cosa che non smentiscono è chiara: sono tornati insieme. Se io non sto con il mio ex la smentisco subito.

Potrebbe interessarti anche