logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: i Damellis fanno impazzire i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-12

Tana per Giulia De Lellis e Andrea Damante! I due ex fidanzati sono stati avvistati allo stesso evento facendo letteralmente impazzire i fan dei Damellis che sognano – ancora – il ritorno di fiamma. Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme Ieri, 11 marzo, a Milano si è tenuta l’apertura del pop up …

spinner

Tana per Giulia De Lellis e Andrea Damante! I due ex fidanzati sono stati avvistati allo stesso evento facendo letteralmente impazzire i fan dei Damellis che sognano – ancora – il ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Ieri, 11 marzo, a Milano si è tenuta l’apertura del pop up store del brand di moda fondato da Ignazio Moser, QLHYPE. All’evento erano presenti numerosi amici e volti famosi dello spettacolo, riunendo praticamente tutta l’élite del mondo social milanese. 

Ovviamente, tra gli invitati c’era la fidanzata e futura sposa di Ignazio, Cecilia Rodriguez

Insieme a lei c’erano personaggi come Cristiano Iovino accompagnato dalla nuova fiamma Oriana Marzoli, Nicola Ventola, Alessia Lanza e pure Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis.

Durante la serata, Damante aveva condiviso una storia insieme all’amico Moser, promuovendo l’evento. 

La pagina ufficiale del brand ha successivamente pubblicato un video riassuntivo della serata, mostrando anche Giulia De Lellis

Alcuni speculano che Giulia sia andata all’apertura del locale accompagnando Andrea Damante, suggerendo un possibile riavvicinamento. 

Come ben saprete, sia Giulia che Andrea sarebbero nuovamente single dopo aver concluso le loro relazioni con Carlo Beretta ed Elisa Visari.

Tra l’altro, proprio nel corso della serata, Giulia avrebbe incontrato pure Cristiano Iovino, sua ex fiamma che si sta attualmente frequentando con Oriana.

Potrebbe interessarti anche