logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante riaccendono il gossip: ecco cosa è successo tra gli ex fidanzati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-07

Nel 2020 è arrivata la rottura definitiva tra Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo numerosi tira e molla ed un libro che ha venduto in maniera incredibile (dove lei ha raccontato le corna di lui). Giulia De Lellis e Andrea Damante riaccendono il gossip Andrea Damante dopo essersi lasciato con Giulia De Lellis si …

spinner

Nel 2020 è arrivata la rottura definitiva tra Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo numerosi tira e molla ed un libro che ha venduto in maniera incredibile (dove lei ha raccontato le corna di lui).

Giulia De Lellis e Andrea Damante riaccendono il gossip

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante dopo essersi lasciato con Giulia De Lellis si è fidanzato con Elisa Visari e, di contro, l’influencer ha avuto due brevi relazioni con Andrea Iannone e Irama.

Successivamente anche Giulia ha ritrovato l’amore tra le braccia di Carlo Beretta anche se, proprio in queste settimane, si parla di crisi e – addirittura – di rottura definitiva.

In queste ore, una mossa social della De Lellis ha riacceso il gossip dopo aver cliccato “like” ad un video Instagram postato da Damante.

Ecco le reazioni dei social: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche