logo

Giass: il nuovo programma di Antonio Ricci condotto da Luca e Paolo in onda da primavera su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-05

Giass, sarà il nuovo programma condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, coppia artistica sintomo di simpatia e qualità. Dopo il cinepanettone (quello di qualità, non me ne vogliano ma personalmente mi pare avesse avuto ben poco). Luca e Paolo tornano in TV e il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, in edicola con il nuovo …

article-post

Giass, sarà il nuovo programma condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, coppia artistica sintomo di simpatia e qualità. Dopo il cinepanettone (quello di qualità, non me ne vogliano ma personalmente mi pare avesse avuto ben poco). Luca e Paolo tornano in TV e il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, in edicola con il nuovo numero e diretto da Aldo Vitali, questa settimana ci ha regalato questa prelibata anteprima. Glass è l’acronimo di Great Italian Association e, di cosa si tratta? Seguiteci dopo il salto e lo scoprirete!

Acronimo inglese anche se, come ci fa sapere Silvia Perazzino, giornalista che ha dato l’anteprima tramite Sorrisi, questa parola, in dialetto milanese vuol dire “ghiaccio” e, in realtà il protagonista di questa nuova esperienza targata Antonio Ricci sarà proprio il ghiaccio. Ma come? E soprattutto perché? Antonio Ricci, papà di Striscia la Notizia porterà presto in Tv un nuovo progetto tra ghiaccio e innovazione jazz. Avete ancora le idee un po’ confuse?

Il nuovo programma dovrebbe prendere il via ufficialmente in primavera e si collocherà nella prima serata di Canale 5. Un programma con all’interno, oltre che la coppia di comici anche rubriche provocatorie. Che Antonio Ricci stesse preparando un nuovo programma era una cosa abbastanza evidente, quello che però non sapevamo è che il programma a quanto pare sarà irriverente quanto basta e potrebbe assomigliare molto a Le Iene, in onda su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche