logo

“Urtis ha tirato una scarpa a Mario Ermito”, lite super trash al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Proseguono le croccantissime chicche di gossip di Gabriele Parpiglia durante il format online Casa Chi. Questa volta i due protagonisti sono stati Giacomo Urtis e Mario Ermito, ex concorrenti del Grande Fratello Vip molto legati quando erano ancora in gioco. “Urtis ha tirato una scarpa a Mario Ermito”, la litigata super trash Vi ricordate il …

article-post

Proseguono le croccantissime chicche di gossip di Gabriele Parpiglia durante il format online Casa Chi. Questa volta i due protagonisti sono stati Giacomo Urtis e Mario Ermito, ex concorrenti del Grande Fratello Vip molto legati quando erano ancora in gioco.

“Urtis ha tirato una scarpa a Mario Ermito”, la litigata super trash

Vi ricordate il famoso orologio che il chirurgo estetico aveva regalato all’attore (riciclando, a suo volta, un dono)? La faccenda prosegue, e non solo… le “discussioni” tra gli ex concorrenti del GF Vip hanno assunto tinte decisamente trash e, proprio ieri, l’autore TV ha svelato alcuni dettagli di un “litigio” surreale nel dietro le quinte:

Dietro le quinte del GF, Mario Ermito si sarebbe presentato senza orologio e alla domanda di Giacomo: “Dov’è il mio orologio?“, lui non ha saputo rispondere. Allora Urtis si è tolto una scarpa e l’ha tirata contro. Scarpa che è stata bloccata da Sonia Lorenzini per evitare il caos.

In seguito, finita la puntata del Grande Fratello Vip, mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto a Giacomo da dietro e Urtis è caduto a terra.

Qualcuno mi faccia correre a Roma nel dietro le quinte del programma, ne ho bisogno!

Potrebbe interessarti anche