logo

Orologio-gate Urtis e Mario Ermito: c’entra pure il tweet su Tommaso Zorzi, ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Prosegue l’orologio-gate con protagonista Mario Ermito e Giacomo Urtis e “spunta” pure Tommaso Zorzi. L’attore, ospite di Casa Chi, ha svelato di avere ricevuto in dono dall’amico un orologio, confermando di essere in contatto con degli acquirenti per venderlo, come riportato anticipatamente da Gabriele Parpiglia. L’orologio-gate di Urtis e Mario Ermito: spunta pure Tommaso Zorzi, …

article-post

Prosegue l’orologio-gate con protagonista Mario Ermito e Giacomo Urtis e “spunta” pure Tommaso Zorzi. L’attore, ospite di Casa Chi, ha svelato di avere ricevuto in dono dall’amico un orologio, confermando di essere in contatto con degli acquirenti per venderlo, come riportato anticipatamente da Gabriele Parpiglia.

L’orologio-gate di Urtis e Mario Ermito: spunta pure Tommaso Zorzi, ecco come

Proprio il buon Parpy, si è collegato telefonicamente con Giacomo Urtis che ha svelato di essere molto arrabbiato con l’amico e, proprio per questo motivo, non gli parlerebbe più: “Durante l’ultima puntata non l’ho mai guardato in faccia, non ci parliamo più”. Nella stessa serata, il chirurgo estetico dei vip ha twittato Quanto è bono Tommaso Zorzi:

L’ho twittato apposta, ovvio… l’ho rivalutato, ieri mi è sembrato molto carino!

L’orologio, nel frattempo, era stato regalato ad Urtis da un’altra persona:

Ti pare che vado a comprarlo in gioielleria per lui… era un riciclo!

Mario Ermito ha quindi concluso:

Giacomo si sta confermando falso come i suoi addominali! Lui ha detto adesso che eravamo sullo stesso treno, ma io sono andato verso Napoli e lui a Milano… innamorato lui? Siamo amici, punto! Se l’orologio era falso come gli addominali? A parte gli scherzi, non l’ho fatto valutare. Lui è di cattivo gusto che ricicla i regali… io ho detto che lo venderò proprio per questo. Dovremmo farci una fiction dal titolo “Gli orologi di Urtis”.

Potrebbe interessarti anche