Giacomo Urtis resta nella Casa del Grande Fratello Vip: il comunicato ufficiale (VIDEO)

24/11/2020 di Valentina Gambino

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip

Il pomeriggio della Casa del Grande Fratello Vip, carico di profonde tensioni e preoccupazioni, è stato totalmente rischiarato dall’arrivo di un comunicato ufficiale che ha rallegrato il resto dei partecipanti, specie il chirurgo estetico Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis resta nella Casa, il comunicato ufficiale del GF Vip

Dayane Mello ha letto il comunicato ufficiale, portando dei momenti di spensieratezza nella Casa dopo alcune ore di emozioni negative e insofferenza collettiva. “A grande richiesta il Grande Fratello Vip ha deciso di prolungare la permanenza di Giacomo Urtis nella Casa fino a ulteriore comunicazione”, svela il testo letto dalla viva voce della modella brasiliana.

Le urla di gioia scuotono le fondamenta della Casa, dato che tutti i Vip si sono affezionati al simpatico ospite. “Non possiamo fare entrare dei macchinari?”, afferma Stefania Orlando, che allude all’occupazione dell’uomo, di professione chirurgo estetico.

Maria Teresa Ruta si è detta molto soddisfatta perché il suo appello è stato accolto. Urtis promette di “fare un po’ meno il simpatico”, ma poi scatta una lite scherzosa tra lui e Giulia Salemi per alcune mollette che la influencer gli avrebbe sottratto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI