logo

GF Vip, Serena Enardu e Pago difendono Antonella Elia: “Lì dentro è la più normale” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

Antonella Elia è la concorrente più controversa di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la pensante lite con Patrick Ray Pugliese (con tanto di spintone che – nella realtà – non c’è mai stato), è scoppiata la rissa con Valeria Marini (e in quel caso, la spinta c’è stata eccome! Cliccare per credere). Grande …

spinner

Antonella Elia è la concorrente più controversa di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la pensante lite con Patrick Ray Pugliese (con tanto di spintone che – nella realtà – non c’è mai stato), è scoppiata la rissa con Valeria Marini (e in quel caso, la spinta c’è stata eccome! Cliccare per credere).

Grande Fratello Vip: Pago e Serena difendono Antonella Elia

A difesa della Elia, è arrivata Serena Enardu. Probabilmente, l’ex gieffina conosce bene cosa significhi non essere apprezzate in Casa visto che, proprio lei, è stata una delle più contestate durante la sua permanenza in gioco. Attraverso le Instagram Stories, la fidanzata di Pago ha preso posizione:

Secondo me è la più normale perché giuro non è possibile, se sei normale, stare lì e non sclerare quindi secondo me, e fidatevi, è la più sana! Aggiungerei: vi sembra normale che quei personaggi che ci sono là dentro trovano sempre il modo di fare la pace, trovano sempre una buona soluzione… ma ve li immaginate nella vita così? Questa è la  verità!

Anche Pago ha preso le difese di Antonella Elia:

Non toccatemi Antonellina!

Fernanda e Valeria, le continue provocazioni

In queste ore proprio Antonella, parlando con Adriana Volpe, ha espresso tutta la sua frustrazione. Fernanda e Valeria, infatti, in più di una occasione davanti a lei continuano a farsi il segno della croce, provocandola in continuazione: “Non possono farsi il segno della croce e dire che lancio sguardi malefici per farmi passare come una indemoniata…”, ha affermato la Elia in confessionale. Cosa succederà lunedì sera? Attendiamo la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

All’inizio del nostro articolo trovare il VIDEO con protagonista Serena Enardu.

Potrebbe interessarti anche