logo

GF Vip, Rita Dalla Chiesa: “Antonella Elia? Gioco perverso per buttarla fuori, non ci cascate”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-07

Rita Dalla Chiesa è sicura: si sta facendo un gioco “perverso” per buttare fuori Antonella Elia dalla Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha espresso il suo punto di vista tramite il suo account ufficiale di Twitter, social network dove – da sempre – è molto attiva. GF Vip, Rita Dalla Chiesa: “Antonella Elia? …

article-post

Rita Dalla Chiesa è sicura: si sta facendo un gioco “perverso” per buttare fuori Antonella Elia dalla Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha espresso il suo punto di vista tramite il suo account ufficiale di Twitter, social network dove – da sempre – è molto attiva.

GF Vip, Rita Dalla Chiesa: “Antonella Elia? Gioco perverso per buttarla fuori”

Ecco le parole di Rita Dalla Chiesa:

Leggo su Twitter cattiverie inaudite contro Antonella Elia. È stata messa sotto pressione al Grande Fratello Vip da persone che conosco e sulle quali avrei tante cosa da dire… Diffidate. Stanno facendo un gioco perverso per buttarla fuori. Non ci cadete.

A quanto pare, la ex conduttrice di Forum, ha lanciato una “accusa” mirata ma anche tra le righe. Una cosa è certa: è totalmente dalla parte di Antonella Elia.

Per vedere la nuova puntata del Grande Fratello Vip bisognerà attendere mercoledì prossimo: come andrà? Antonella verrà nuovamente presa di mira oppure – come dice anche Fernanda (cliccare per credere), verrà ancora giustificata da Alfonso Signorini e gli autori del programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per una nuova puntata di @italiasirai alle 16:40 su @rai1official #italiasì #raiuno #marcoliorni #tv #saturdayafternoon

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data:

Potrebbe interessarti anche