logo

GF Vip, Pierpaolo Pretelli commenta una foto di Selvaggia Roma: botta e risposta allo scatto sexy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Selvaggia Roma ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip “seminando il panico”. Dopo aver parlato con Pierpaolo Pretelli e svelato di averlo baciato, sono spuntate anche delle coccole particolari con Enock, con tanto di risposte e minacce da parte di fidanzata e sorelle fuori. GF Vip, spunta un commento croccante di …

article-post

Selvaggia Roma ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip “seminando il panico”. Dopo aver parlato con Pierpaolo Pretelli e svelato di averlo baciato, sono spuntate anche delle coccole particolari con Enock, con tanto di risposte e minacce da parte di fidanzata e sorelle fuori.

GF Vip, spunta un commento croccante di Pierpaolo Pretelli a Selvaggia Roma

Oggi, a distanza di un paio di giorni dal suo ingresso nella Casa più spiata di Cinecittà, salta fuori un commento bello croccante da parte di Pierpaolo Pretelli, che ha espresso un parere ironico su Instagram.

A dicembre dello scorso anno (per l’esattezza il 4), Pierpaolo Pretelli ha commentato uno scatto social di Selvaggia Roma che la ritrae con una generosa scollatura davanti all’albero di Natale.

“Ma che belle palle di Natale” è stato il commento di Pierpaolo accompagnato da una lunga serie di faccine che ridono a crepapelle. Selvaggia, infatti, ha risposto con le medesime emoji.

Semplice battuta da bar o evidente interesse (fisico)?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Potrebbe interessarti anche