logo

GF Vip, le sorelle di Enock “minacciano” Selvaggia Roma e la fidanzata Giorgia rompe il silenzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-14

La fidanzata di Enock lo difende dalle “accuse”. Selvaggia Roma, nuova concorrente del Grande Fratello Vip, appena fatto il suo ingresso ha lanciato una bomba dietro l’altra, compreso un ipotetico scambio di baci con il calciatore. GF Vip, la fidanzata di Enock rompe il silenzio e le sorelle “minacciano” Selvaggia Roma Se inizialmente Enock aveva …

article-post

La fidanzata di Enock lo difende dalle “accuse”. Selvaggia Roma, nuova concorrente del Grande Fratello Vip, appena fatto il suo ingresso ha lanciato una bomba dietro l’altra, compreso un ipotetico scambio di baci con il calciatore.

GF Vip, la fidanzata di Enock rompe il silenzio e le sorelle “minacciano” Selvaggia Roma

Se inizialmente Enock aveva smentito con forza ogni probabile implicazione, nella notte ha svelato ad Andrea Zelletta di uno scambio di messaggi tra Selvaggia Roma e il suo migliore amico al quale aveva prestato il suo telefono.

Giorgia, fidanzata di Enock, ha detto la sua difendendo la sua dolce metà:

E come direbbe qualcuno… vai a giocare un po’ più in là… Ciao magnifica!

Anche le sorelle di Enock si sono immediatamente scagliate contro Selvaggia:

Sono molto tranquilla come persona… mi faccio i cavoli miei, vivo nel mio mondo. Però… se tocchi i miei fratelli hai toccato me!

Vedo che qualcuno ha voglia di essere sbranata… stai giovando con il fuoco!

E ancora:

Hai cliccato il bottone sbagliato stavolta… Se pensi di essere il fuoco, io ti spengo. Voliamo basse. Hai sbagliato famiglia stavolta. Quando uscirai dove vuoi, quando vuoi, sono pronta…

Quelle che ho letto sono minacce o cosa? Senza parole.

Potrebbe interessarti anche