logo

GF Vip, Patrizia De Blanck “minaccia” di rovinare la reputazione di Stefania Orlando: “Non finisce qui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Patrizia De Blanck “minaccia” Stefania Orlando. La Contessa non ha digerito la nomination dello scorso lunedì sera, seminando il panico a destra e manca. La puntata di domani del Grande Fratello Vip, non sarà eliminatoria ma lei ancora non lo sa e medita vendetta. GF Vip, Patrizia De Blanck “minaccia” di rovinare la reputazione di …

article-post

Patrizia De Blanck “minaccia” Stefania Orlando. La Contessa non ha digerito la nomination dello scorso lunedì sera, seminando il panico a destra e manca. La puntata di domani del Grande Fratello Vip, non sarà eliminatoria ma lei ancora non lo sa e medita vendetta.

GF Vip, Patrizia De Blanck “minaccia” di rovinare la reputazione di Stefania Orlando

“Stefania non mi è piaciuta”, spiega Patrizia che aggiunge: “Nella puntata precedente mi dice: non mi nominare. Questa volta gliel’ho detto: non ti nomino. E mi nomina lei. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Con voi ci scambieremo il numero di telefono. Tu amica mia non lo sarai mai più. Manco ti filo”.

La Contessa De Blanck ha perfino insinuato la sua volontà di rovinare la reputazione di Stefania Orlando una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip:

Anzi, tanto poi io giro nei posti… non finisce, eh. Me la sono legata al dito. Perché poi è per colpa sua che io sto in nomination. Non te lo consento.

Simone Gianlorenzi, marito della Orlando, su Twitter ha tuonato:

Vai, vai a fare terra bruciata a Stefania, vai tesoro… puoi iniziare già da lunedì! Sappi che su Twitter te la sei già fatta da sola la terra bruciata attorno… e Twitter è il mondo quello vero.

Potrebbe interessarti anche