GF Vip, parla lo “scapestrato” di Guenda Goria: “Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco…”

28/10/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, parla lo “scapestrato” di Guenda Goria

Guenda Goria indecisa tra Telemaco e lo “scapestrato”? Il volto del Grande Fratello Vip pare abbia un po’ le idee confuse in amore e, proprio oggi, tra le pagine del settimanale Chi, appare Christian Marzullo, il famoso altro uomo di cui ha parlato anche mamma Maria Teresa Ruta.

GF Vip, parla lo “scapestrato” di Guenda Goria: ecco tutta la verità

In arte mi chiamo Christian Marzullo, ma il mio vero cognome è Leone. E ho avuto una storia con Guenda Goria. Sono io lo “scapestrato” di cui parlava Maria Teresa Ruta nella Casa. Nessuno può smentirmi perché non solo custodisco sms, foto, chat, ma in tante persone conoscono la realtà dei fatti e quello che è successo tra noi. Tra questi anche Telemaco che è un ex collega di lavoro.

Guenda e Christian si sono conosciuti a Sharm El Sheikh ma poi la Goria è dovuta tornare in Italia:

Lei torna a Sharm il due gennaio. Mi avverte quando è in aeroporto. La rivedo, ma non scatta quella molla che si chiama amore. Non mi sento pronto. Non vado in aeroporto a prenderla, mi sento frenato. Ci rivediamo al Coral Bay e sono lacrime. Lei è una ragazza d’oro, sia chiaro, ma si trascina dietro una situazione molto dura, di quelle che ti segnano per sempre. Quella sera litighiamo e lei si fa consolare da Telemaco. Lo stesso Telemaco mi rimprovera: “Perché la fai soffrire?”.

Con entrambi sarebbe scattato il bacio e con tutte e due Guenda si sarebbe continuata a sentire in chat:

Dico: “Me ne vado, in questa storia siamo in troppi”. Intanto Olga, la moglie di Telemaco, rivuole il suo uomo. Guenda e Telemaco litigano e la Goria torna da me: posso documentare tutto. Mi ripete: “Ho voglia di leggerezza”. Ci siamo visti in spiaggia, in palestra, nei luoghi aperti in quel periodo di restrizione; ma io, dopo averla vista con Telemaco, non me la sono sentita. Guenda non potrà mai smentire questo. Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco. Davanti a testimoni.

In ultimo, Christian parla di Telemaco:

Lo conosco molto bene. Per me non è innamorato di Guenda. E’ legato alla ragazza, le vuole bene, ma non la vede come compagna. Questo posso garantirlo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI