logo

Chi è lo “scapestrato”? Dal passato di Guenda Goria arriva un uomo (e non è Telemaco)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

Dal passato di Guenda Goria salta fuori un misterioso “scapestrato” che potrebbe cambiare le carte in tavola. La figlia di Maria Teresa Ruta, nella Casa del Grande Fratello Vip, si sta rivelando più interessante del previsto. Ecco cosa scrive, a tal proposito, il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Chi è lo “scapestrato”? Dal passato di …

article-post

Dal passato di Guenda Goria salta fuori un misterioso “scapestrato” che potrebbe cambiare le carte in tavola. La figlia di Maria Teresa Ruta, nella Casa del Grande Fratello Vip, si sta rivelando più interessante del previsto. Ecco cosa scrive, a tal proposito, il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Chi è lo “scapestrato”? Dal passato di Guenda Goria arriva un altro…

Telemaco, come Giornalettismo ha rivelato, si è rifiutato al momento di rilasciare dichiarazioni, video, lettere a sostegno della fidanzata.

Ma nel recentissimo passato della Goria c’è un altro uomo. Lui si chiama Christian Leoni, anche se il suo vero cognome è Marzullo e pare sia ‘lo scapestrato’ di cui parlava proprio la mamma di Guenda nella casa quando alla figlia diceva ‘Ti preferivo con un più giovane magari uno scapestrato’.

Leoni e Guenda, hanno avuto una storia, nata a Sharm (nello stesso luogo dove la Goria ha conosciuto Telemaco), e pare poi finita di colpo per volontà del ragazzo. Ma secondo le nostre finto dentro questa storia si nasconde un’altra verità che col tempo verrà fuori.

Parpy, non lasciarci così: vogliamo sapere tutto!

Potrebbe interessarti anche