GF Vip, Paolo Brosio ha bestemmiato come Denis Dosio: squalifica in vista? (VIDEO)

01/11/2020 di Valentina Gambino

Paolo Brosio

Paolo Brosio ha bestemmiato dicendo la stessa imprecazione di Denis Dosio. E se l’influencer con il ciuffo più famoso della televisione è stato buttato fuori dal Grande Fratello Vip, lo stesso trattamento dovrebbe essere riservato all’ex inviato di Fede (cattolica).

GF Vip, Paolo Brosio ha bestemmiato come Denis Dosio

A nemmeno 24 ore di distanza dal suo ingresso al GF Vip, Brosio ha spoilerato ai vipponi la data di chiusura del reality show, ha parlato di Covid in maniera spropositata ed ha pregato e dispensato consigli religiosi non richiesti. Non contento, ha pure bestemmiato.

Paolo Brosio ha esclamato: “Dio bon*”, esattamente come Denis Desio. Se la webstar è stata squalificata, lo stesso trattamento dovrebbe ricevere il fan della chiesa cattolica che, tra una preghiera e l’altra, decide arbitrariamente di scagliarsi contro colui che tanto implora.

Ah, l’ipocrisia degli fanatici religiosi non avrà mai fine…

In più, l’imprecazione di Denis è avvenuta intorno alle 3 di notte e non era nemmeno inquadrato dalle telecamere. Brosio, invece, stava bello pimpante in piedi parlando con Enock di alcune pillole da prendere con l’occhio del GF Vip puntato su di lui.

Ciao Paolino!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI