logo

GF Vip, la fidanzata di Massimiliano Morra commenta il flirt con Guenda Goria: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

Myriam Catania, Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra sono rientrati nella Casa del Grande Fratello Vip abbandonando il Cucurio. Proprio l’attore fino a tarda sera ha parlato in veranda con Guenda Goria, lasciandosi andare. La reazione della fidanzata di lui non è tardata ad arrivare… GF Vip, Morra e Guenda Goria si piacciono: la reazione della …

article-post

Myriam Catania, Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra sono rientrati nella Casa del Grande Fratello Vip abbandonando il Cucurio. Proprio l’attore fino a tarda sera ha parlato in veranda con Guenda Goria, lasciandosi andare. La reazione della fidanzata di lui non è tardata ad arrivare…

GF Vip, Morra e Guenda Goria si piacciono: la reazione della fidanzata Dalila

Tra Morra e Guenda nel corso delle settimane si è creato un certo feeling che è cresciuto giorno dopo giorno, tanto da non passare inosservato neanche in Casa. Il ritorno dell’attore dal Cucurio è stato l’occasione per un confronto sincero tra i due che si dichiarato apertamente:

Fosse un’altra situazione sarebbe diverso. E’ una situazione molto complessa. Che percezione hai avuto della mia mancanza? Stai un tantino più avanti di me… non me la sento di darti una risposta adesso, sei una persona che mi piace, mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente. La mia fidanzata… le mancherei di rispetto, se fossi stato single sarebbe stata completamente diversa la situazione. Sei una persona che mi interessa molto… il rischio che la nostra storia possa finire c’è, però adesso la vedo una cosa complessa.

Pronta la reazione di Dalila Mucedero “Senza parole”, ha scritto la ballerina in una storia postata sul suo profilo Instagram. Dopo avere intuito l’interesse della Goria nei confronti del suo fidanzato, la ragazza l’aveva messa in guardia: “Ti osservo, Guenda”.

Potrebbe interessarti anche