GF Vip, la fidanzata di Bettarini “demolisce” Dayane Mello e parla della Gregoraci

07/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Stefano Bettarini e Dayane Mello

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, dopo nemmeno 24 ore dall’ingresso di lui al Grande Fratello Vip, si è lasciata intervistare da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, lanciando delle frecciatine a Dayane Mello.

La fidanzata di Bettarini “demolisce” Dayane Mello e parla della Gregoraci

Dopo la prima puntata e l’ingresso di Stefano (Bettarini, ndr) ammetto che per le dichiarazioni di Dayane Mello, prima e dopo il suo ingresso, dandogli del “coglion*” ho provato, da donna, profonda delusione. E poi andare in confessionale e dire: “È stata una scopat*”… Scioccante! Dayane è una mamma e a casa ha una bimba. Grande caduta di stile, profondo sdegno.

Detto ciò, per me di Dayane Mello è un discorso chiuso.

Nicoletta Larini ha detto la sua anche sul saluto particolare tra Elisabetta Gregoraci e Bettarini:

La vita di Stefano mi interessa dal 16 maggio 2017 a oggi, da quando è il mio compagno. Tutto quello che riguarda la sua vita, il suo passato, il suo lavoro e tutto il resto onestamente non mi interessa. Non so Elisabetta, sinceramente, a che cosa si riferisse. Avranno o avrà lei modo di spiegarlo successivamente. Attendiamo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI