logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si rifiuta di andare in Confessionale e minaccia querele (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Elisabetta Gregoraci totalmente “piena” di Selvaggia Roma, ha sbottato per tutto il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip, rifiutandosi (ironicamente) di raggiungere il Confessionale e minacciando querele nei suoi confronti. GF Vip, Elisabetta Gregoraci si rifiuta di andare in Confessionale e minaccia querele Stai attenta a quello che dice guarda, che le querele partono …

article-post

Elisabetta Gregoraci totalmente “piena” di Selvaggia Roma, ha sbottato per tutto il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip, rifiutandosi (ironicamente) di raggiungere il Confessionale e minacciando querele nei suoi confronti.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si rifiuta di andare in Confessionale e minaccia querele

Stai attenta a quello che dice guarda, che le querele partono come Gesù Cristo a ‘sto giro. In confessionale? No, non vengo… avete già abbastanza clip da montare per le prossime settimane, non ci vengo in confessionale, capito? Venerdì sono dal commercialista io, dall’avvocato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Elisabetta Gregoraci è rimasta delusa anche dall’atteggiamento di Pierpaolo Pretelli che, secondo lei, non l’avrebbe difesa. L’ex Velino di Striscia invece, in più di una occasione ha chiesto a Selvaggia Roma di smetterla di parlare male dell’ex di Briatore:

Falsa è una parola pesante, grave. E’ un giudizio pesante se non la conosci! Mi fai male quando parli male di lei.

La Gregoraci, per questo motivo, si è sfogata con Patrizia De Blanck:

E’ un buono ma non ha le palle, lui deve tirare fuori i coglion*, è senza palle non mi piace più.

Potrebbe interessarti anche