logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano: frecciatine e accuse reciproche (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno litigato ancora. La ex moglie di Briatore ha commentato il nobile gesto di Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò che le ha fatto recapitare dentro la Casa del Grande Fratello Vip una bella lettera in occasione del suo compleanno. GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano Elisabetta ha anche …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno litigato ancora. La ex moglie di Briatore ha commentato il nobile gesto di Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò che le ha fatto recapitare dentro la Casa del Grande Fratello Vip una bella lettera in occasione del suo compleanno.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano

Elisabetta ha anche evidenziato quanto un 27enne, delle volte, possa essere più maturo di un 30enne. Per queste parole Pierpaolo si è sentito chiamato in causa, offendendosi con la sua amica speciale che ha subito replicato:

Non parlavo di te, con ce l’ho con te… Hai fatto una scenata pensando parlassi di te. Si sente sempre tirato in mezzo, che cazz* c’entra lui? Io conosco tanta gente che non ha questa maturità. L’ho detto mille volte ad Adua che Giuliano è maturo.

Pierpaolo ha sbottato lasciando la stanza.

La discussione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è proseguita e la ex moglie di Briatore ha raggiunto il suo amico speciale:

Ti sei messo ad urlare senza motivo, ma questa aggressione? Non parlavo di te… mi hai trattato di merd*, te ne rendi conto? Hai alzato la voce e urlato facendomi una scenata. Sei permaloso e non ti si può dire niente! Nessun problema ma non fare il disperato allora…

Pierpaolo ha replicato:

Mi tiri fuori 30 anni dicendo di aver detto un’età così… guarda caso ce l’hai con me e parli di 30enni ragazzini. Mi dici che sei stanca di vedere ‘ste pagliacciate. Sono battute inutili visto che tu hai puntato solo sull’amicizia… dopo 70 giorni io rido e mi sento dire che sono un farfallone… mi sembra un po’ troppo. Non ho risposto male, non posso stare sempre male per te… Piangevo per te e non voglio fare la vittima. Stai sclerando e non sai come girare la frittata, sono sincero. Ma sei io sono single e sono tuo amico qual è il problema se guardo un cul*?

Potrebbe interessarti anche