logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci mente (sapendo di mentire), ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Elisabetta Gregoraci prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ha affermando di non avere mai partecipato a nessun reality prima di questo. La ex moglie di Briatore mente sapendo di mentire oppure ha avuto un vuoto di memoria? Nel suo passato televisivo, infatti, c’è qualcosa che non torna… GF Vip, Elisabetta Gregoraci dice …

article-post

Elisabetta Gregoraci prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ha affermando di non avere mai partecipato a nessun reality prima di questo. La ex moglie di Briatore mente sapendo di mentire oppure ha avuto un vuoto di memoria? Nel suo passato televisivo, infatti, c’è qualcosa che non torna…

GF Vip, Elisabetta Gregoraci dice una bugia

Nel 2005, esattamente come fa notare anche Wikipedia, ha partecipato al reality show di Rai1 condotto da Carlo Conti dal titolo “Ritorno al presente”. Del programma (io ero una fan accanita!) c’è stata una sola edizione, ed è stata chiuso con qualche settimana d’anticipo a causa degli ascolti non soddisfacenti.

 

Nel cast, oltre alla Gregoraci anche Gegia (che ha vinto), Sandra Milo, Marina Suma, Andy Luotto, Paolo Mengoli, Martin Amondarain, Nadia Bengala, Bernardo Cherubini, Alessandro Di Carlo, Vera Gemma, Amedeo Goria, Marina Graziani e Max Parodi. 

Elisabetta si è volutamente dimenticata di citare il programma oppure l’ha cancellato dalla sua mente?

Potrebbe interessarti anche