logo

GF Vip, eliminato tra Sonia Lorenzini, Urtis, Maria Teresa e Samantha De Grenet: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-28

A distanza di una settimana dall’ultima puntata, torna questa sera l’attesissima puntata del Grande Fratello Vip che ci rivelerà anche il nome del nuovo eliminato. Se in occasione del Natale tutti i Vipponi non sono stati scossi dal rischio eliminazione, questa sera non mancheranno i colpi di scena. Uno tra i nominati dello scorso lunedì …

article-post

A distanza di una settimana dall’ultima puntata, torna questa sera l’attesissima puntata del Grande Fratello Vip che ci rivelerà anche il nome del nuovo eliminato. Se in occasione del Natale tutti i Vipponi non sono stati scossi dal rischio eliminazione, questa sera non mancheranno i colpi di scena. Uno tra i nominati dello scorso lunedì – Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet – sarà chiamato ad abbandonare la Casa del GF Vip. Chi sarà il nuovo eliminato secondo i sondaggi?

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Sono quasi tutti “nuovi” i concorrenti finiti in nomination, ad eccezione di Maria Teresa Ruta che ha ormai perso il conto delle volte che è arrivata ad un passo dall’eliminazione. Ma chi sarà il principale candidato ad abbandonare questa sera il reality, in occasione della nuova puntata?

In vista del nuovo appuntamento odierno non potevano mancare i numerosi sondaggi con i quali i vari portali web raccolgono le preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati del GF Vip. Partiamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House.

Il meno votato secondo i lettori del portale è Samantha De Grenet ferma al 15%, anticipata da Giacomo Urtis e da Sonia Lorenzini entrambi al 16%. La preferita è Maria Teresa al 54%.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze sempre Maria Teresa e situazione simile alla precedente rispetto agli altri tre nominati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche