logo

Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta al GF Vip: il criptico messaggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-28

Natalia Paragoni sta per incontrare il fidanzato Andrea Zelletta dopo avergli fatto recapitare un enigmatico regalo di Natale. Il giovane ex volto di Uomini e Donne ha trascorso le ultime giornate nella confusione più totale in attesa di scopre cosa ci sia realmente dietro il dono natalizio e soprattutto dietro le fredde parole della fidanzata. …

article-post

Natalia Paragoni sta per incontrare il fidanzato Andrea Zelletta dopo avergli fatto recapitare un enigmatico regalo di Natale. Il giovane ex volto di Uomini e Donne ha trascorso le ultime giornate nella confusione più totale in attesa di scopre cosa ci sia realmente dietro il dono natalizio e soprattutto dietro le fredde parole della fidanzata.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: l’incontro al GF Vip

Andrea Zelletta si attende un confronto con la fidanzata Natalia Paragoni. Solo così potrebbe procedere serenamente con la sua esperienza nella Casa del GF Vip. Questa sera potrebbe ricevere forse le risposte che attende da tempo.

Mi aspetto un confronto. Voglio spiegazioni, non ha senso un regalo del genere in una giornata così importante, in una situazione così.

La disperazione del giovane è palpabile:

Mi serve una spiegazione subito. Meglio prima di una ipotetica uscita. Perché devo essere felice di uscire, abbracciare la persona che amo. Uscire per subito dover chiarire qualcosa dopo mesi qua no.

Intanto Natalia Paragoni nei giorni scorsi ha rotto il silenzio via social facendo chiarezza sulla sua posizione e lasciando intendere che no, non c’è stato alcun tradimento come invece ipotizzato in malafede anche fuori dalla Casa.

E sempre via social la giovane ha lanciato alcuni enigmatici (ancora una volta) messaggi attraverso le sue Instagram Stories pubblicando due canzoni dal titolo emblematico, esattamente “Prisoner” di Miley Cyrus e Dua Lipa e “Vent’anni” dei Maneskin. Che sembrerebbero quasi voler essere un messaggio in codice: “Prigioniero a vent’anni”. Ma le nostre restano solo ipotesi…

Potrebbe interessarti anche