GF Vip, Eleonora Giorgi scrive una lettera a Paolo Ciavarro e parla di Clizia Incorvaia

08/04/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Eleonora Giorgi scrive una lettera a Paolo Ciavarro

In attesa di scoprire se il buon Paolo Ciavarro sarà il vincitore del Grande Fratello Vip (qui i pronostici), mamma Eleonora Giorgi si è lasciata andare tra le pagine del settimanale Chi, scrivendo una lettera pubblica al suo figliolo dagli occhi azzurri ed i riccioli d’oro. L’attrice, poi, ha parlato anche di Clizia Incorvaia.

GF Vip, Eleonora Giorgi scrive una lettera a Paolo Ciavarro

E’ stato inevitabile partecipare quasi ossessivamente nella visione della diretta televisiva del programma. Appena il lavoro ne lasciava il tempo ho iniziato a vivere in simbiosi con te e con gli altri inquilini scoprendo che molti elementi del tuo carattere di bambino erano sopravvissuti intatti nell’adulto ormai ventottenne. Soprattutto il tuo modo di rapportarti agli altri, la tua capacità solare di coabitare con le peculiarità di ognuno, anche quelle più scomode, e la tua paziente capacità di accoglienza.

Di colpo attraverso i social sono iniziati ad arrivarmi decine, centinaia, poi migliaia di messaggi pieni di stima e di affetto per quello che di te appariva a tutti. Inutile dirti la mia gioia, il mio orgoglio. Apprezzamenti per la tua sensibilità e per i tuoi valori di cui ho mille ricordi nel tempo.

La mamma di Paolo parla di Clizia Incorvaia

All’inizio per mamma Eleonora Giorgi non è stato facile vedere Paolo Ciavarro al fianco di Clizia Incorvaia:

È stato complicato, credo, scoprirti di colpo attratto, rapito d’amore per una concorrente conosciuta lì, sotto gli occhi di tutti. Io guardavo e capivo, forse prima ancora di te, il tuo lento e progressivo avvicinamento fatale a quella ragazza affascinante, bella e dal candore intelligente il cui solo nome già appariva promessa di delizia: Clizia. Del vostro amore vissuto sotto i nostri occhi una sola immagine: il primo bacio. Quel precipitare l’uno negli occhi dell’altra, quella tua mano dietro la sua nuca. Sembrava la scena di un film, ma a me pareva di violare così tanto la tua intimità che ho distolto gli occhi. Il pubblico, però, mi ha travolta di messaggi e non sai quante donne di ogni età mi hanno confessato di avere sempre sognato un bacio come il vostro, romantico, intenso e appassionato.

La mamma di Ciavarro ha quindi concluso:

Penso che poi sia stata ancora più complicata da sopportare la brusca interruzione del vostro amore nascente, a causa dell’uscita di Clizia dal reality, e l’abbandono del gioco di quello che era stato fino a quel momento il tuo migliore amico: Andrea Montovoli. Mancano poche ore alla fine di questo lungo viaggio e non sarà semplice per te fronteggiare di colpo una realtà esterna faticosa e preoccupante, ma sono certa che lo affronterai con la tua consueta riflessiva e forte pazienza.

Che ne dite, sarà lui il vincitore del Grande Fratello Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’avventura dei nostri Vip è agli sgoccioli. Chi la spunterà al televoto finale? 😏 Vi aspettiamo questa sera per la FINALISSIMA di #GFVIP! 🔥

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI