logo

Grande Fratello Vip, pronostici vincitore: ecco cosa dicono i bookmakers

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Stasera nella Casa del Grande Fratello Vip si incoronerà il vincitore della quarta edizione. Sono quattro i finalisti che si affronteranno nell’ultima diretta: Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Sossio Aruta e Paolo Ciavarro. Grande Fratello Vip, pronostici vincitore In nomination, con solo due posti disponibili, sono finiti invece Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Ray …

article-post

Stasera nella Casa del Grande Fratello Vip si incoronerà il vincitore della quarta edizione. Sono quattro i finalisti che si affronteranno nell’ultima diretta: Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Sossio Aruta e Paolo Ciavarro.

Grande Fratello Vip, pronostici vincitore

In nomination, con solo due posti disponibili, sono finiti invece Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Proprio quest’ultimo, però, sulla lavagna di Planetwin365 si contende con Paolo Ciavarro il favore degli analisti (entrambi si trovano in testa a quota 3,40): il primo dovrà superare la nomination per proseguire verso la finalissima, mentre il secondo ha ottenuto il pass per l’ultima sfida grazie alla vittoria della scorsa puntata, che ha portato all’eliminazione di Teresanna Pugliese.

Sul web ha fatto molto discutere la dura critica di Clizia Incorvaia nei confronti di Patrick, definito un ‘abile giocatore’. L’attacco in questione potrebbe influenzare le sorti dei due concorrenti e spostare maggiormente il pubblico dalla parte di Ciavarro, lodato dalla sua fidanzata.

A debita distanza dalla coppia di favoriti, i bookies posizionano al terzo posto con l’attrice Antonella Elia (4,60). Proprio in queste ore la showgirl italiana è caduta sbattendo la testa, mentre giocava con Sossio Aruta (cliccare per credere), creando forte preoccupazione tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Nei giorni precedenti sempre Antonella ha movimentato la casa dopo una serie di baci a sorpresa avuti con Aristide Malnati (5,90). Tra poche ore, scopriremo chi avrà la meglio e conquisterà la vittoria della quarta edizione del Grande Fratello Vip dopo il precedente trionfo di Alessia Macari, Daniele Bossari e Walter Nudo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’avventura dei nostri Vip è agli sgoccioli. Chi la spunterà al televoto finale? 😏 Vi aspettiamo questa sera per la FINALISSIMA di #GFVIP! 🔥

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche