logo

GF Vip, Cristiano Malgioglio in Casa: ecco quando, ospite speciale o concorrente ufficiale? Il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Cristiano Malgioglio ha confermato il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip così come aveva anticipato Alfonso Signorini, conduttore del reality show. Il paroliere siciliano farà il suo trionfale ritorno nella prima serata di lunedì 30 novembre, dopo vari ripensamenti come da lui stesso affermato. GF Vip, Malgioglio in Casa: ecco quando, potrebbe non …

article-post

Cristiano Malgioglio ha confermato il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip così come aveva anticipato Alfonso Signorini, conduttore del reality show. Il paroliere siciliano farà il suo trionfale ritorno nella prima serata di lunedì 30 novembre, dopo vari ripensamenti come da lui stesso affermato.

GF Vip, Malgioglio in Casa: ecco quando, potrebbe non essere concorrente ufficiale

Dopo vari ripensamenti, posso anticiparvi come vi avevo promesso che lunedì prossimo entrerò nella casa del Grande Fratello Vip, svela Malgioglio condividendo un post nel suo account ufficiale di Instagram. Non sappiamo, al momento, se il paroliere entrerà nella Casa come ospite speciale esattamente come è accaduto con Giacomo Urtis, oppure sarà un concorrente a tutti gli effetti.

Cristiano Malgioglio ha spiegato agli estimatori cosa l’ha spinto ad accettare la nuova sfida:

Come mai ho deciso di entrare? Ho bisogno di socializzare. Questo Covid come a molti di noi a messo ansia… e io non volevo che entrasse dentro di me. La vida es un Carnaval cantava la mia adorata Celia Cruz, bisogna sorridere anche se si è tristi. Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio. Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip , perché io non sono né l’uno e né l’altro. SONO UNO DI VOI. La mia vita è così normale che cambia solo quando sono in scena. Spero di portare molta leggerezza in questo momento cosi incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo….Vi amo.

Potrebbe interessarti anche