logo

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: il retroscena sulla trattativa, ecco quando potrebbe entrare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Cristiano Malgioglio verso il Grande Fratello Vip. Come ben sapete, il paroliere siciliano si lasciato convincere da Alfonso Signorini a rientrare nella residenza più spiata di Cinecittà per fare impazzire il pubblico. A tal proposito Novella 2000, ha svelato in anteprima alcuni retroscena sulle trattative. GF Vip, Cristiano Malgioglio: retroscena sulla trattativa Secondo quanto apprende …

article-post

Cristiano Malgioglio verso il Grande Fratello Vip. Come ben sapete, il paroliere siciliano si lasciato convincere da Alfonso Signorini a rientrare nella residenza più spiata di Cinecittà per fare impazzire il pubblico. A tal proposito Novella 2000, ha svelato in anteprima alcuni retroscena sulle trattative.

GF Vip, Cristiano Malgioglio: retroscena sulla trattativa

Secondo quanto apprende Novella 2000, il celeberrimo paroliere sarebbe stato inizialmente contattato per un soggiorno temporaneo. In un secondo momento, invece, si sarebbe pensato di trattenerlo nella Casa come concorrente ufficiale.

Il ripensamento della produzione andrebbe ascritto alla recente uscita di scena di Patrizia De Blanck, di cui Malgioglio andrebbe per così dire a “rimpiazzare” il ruolo comico. Ma nonostante sia già data per certa la sua entrata per lunedì prossimo, pare restino da formalizzarsi alcuni dettagli del contratto.

Soprattutto, rimarrebbe da convincere il cantautore (aumentando la posta in gioco?) a soggiornare in quel di Cinecittà per più di una settimana. Ma anche nell’eventualità che la permanenza in Casa si rivelasse momentanea, Malgioglio non sarebbe la prima celebrità a optare per un’apparizione fugace nel reality.

A quanto pare i giochi saranno fatti solamente domani:

Stando sempre alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, Cristiano Malgioglio tornerà comunque a negoziare il suo ritorno al GF Vip non prima di domani, venerdì 27 novembre. Solo allora potrebbe emergere con maggiore certezza quale destino lo attenda dalla settimana a venire…

Che meraviglia, non vedo l’ora!

Potrebbe interessarti anche