logo

GF Vip, l’AresGate agita ancora Adua Del Vesco: “Vorrei farla pagare a tanta gente…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

Adua Del Vesco, dopo settimane di silenzio, riapre il vaso di Pandora e torna velatamente a parlare dell’AresGate dopo l’eliminazione del compagno di fiction Massimiliano Morra. Nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attrice siciliana si è lasciata andare ad un nuovo sfogo, svelando cosa l’affligge. GF Vip, l’AresGate agita nuovamente Adua Del Vesco: “Vorrei dire …

article-post

Adua Del Vesco, dopo settimane di silenzio, riapre il vaso di Pandora e torna velatamente a parlare dell’AresGate dopo l’eliminazione del compagno di fiction Massimiliano Morra. Nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attrice siciliana si è lasciata andare ad un nuovo sfogo, svelando cosa l’affligge.

GF Vip, l’AresGate agita nuovamente Adua Del Vesco: “Vorrei dire tante cose…”

A volte mi sento un pesce fuor d’acqua perché sono io, mi sento sola. Io non so socializzare, non lo so fare perché non sono stata abituata a farlo. Sono stata chiusa in una casa per sette anni, dove non potevo uscire e non potevo fare niente. Sai quanto vorrei parlare e farla pagare a tante persone? Ma c’è una lettera, non posso parlare. Sai quante cose vorrei raccontare… Il coming out di Gabriel Garko mi ha dato coraggio nel dire la verità su Massimiliano Morra, non ce la facevo più a mentire, ho finto troppo nella mia vita. Vorrei parlare su tante cose, ma sfortunatamente ci sono persone che sono più potenti di me e per questo non posso parlare.  

Queste le parole utilizzate da Adua Del Vesco sfogandosi nella Casa del GF Vip con Stefania Orlando e Giulia Salemi. L’attrice, in questi giorni, ha aggiunto di sentire la mancanza del fidanzato Giuliano, specie dopo avere appreso che il reality show si allungherà fino a febbraio.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche