logo

Gerry Scotti al timone de Lo Show dei record dal 17 marzo. Per lui forse anche un game show in prima serata

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-16

Dal 17 marzo Gerry Scotti sarà al timone della nuova edizione de Lo Show dei record. La trasmissione, che è stata condotta nelle passate edizione prima da Barbara D’Urso e poi da Paola Perego, andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella produzione del programma ci sarà anche il figlio del …

article-post

Dal 17 marzo Gerry Scotti sarà al timone della nuova edizione de Lo Show dei record. La trasmissione, che è stata condotta nelle passate edizione prima da Barbara D’Urso e poi da Paola Perego, andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Nella produzione del programma ci sarà anche il figlio del presentatore, Edoardo Scotti.

L’ha chiesto lui. E’ un modo per sperimentare concretamente ciò che sta studiando, segue un corso universitario di regia e produzione a Londra,

ha voluto precisare Gerry Scotti sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni riguardo la presenza del figlio nella sua trasmissione. Poi ha aggiunto che lui non ha raccomandato Edoardo, il quale farà gavetta ne Lo Show dei record.

Edoardo farà fotocopie e porterà l’acqua oppure affideranno qualche concorrente particolarmente rompiscatole, visto che lui è grosso e sa bene l’inglese.

Oltre a Lo Show dei record per Gerry Scotti ci sono anche altri progetti lavorativi. Infatti ha da poco registrato la puntata pilota di un nuovo game show preserale, che potrebbe prendere il posto di Chi vuol essere milionario?. Tuttavia, se saranno realizzate altre puntate, non è detto che sarà lui a condurle.

In questi giorni ho registrato a Roma il numero zero di un gioco preserale che potrebbe rimpiazzare Chi vuol essere milionario?, ma non è detto che debba essere io a condurlo, da tempo immagino una conduttrice donna.

Gerry Scotti pensa anche ad un altro game show, che però dovrebbe andare in onda in prima serata.

Non c’è ancora niente di sicuro, stiamo lavorando a un format internazionale che negli altri Paesi del mondo va in prima serata. Non posso dire di più, se ne riparlerà a primavera.

Potrebbe interessarti anche