logo

Gemma Galgani di Uomini e Donne over, in Umbria tra le macerie svela: “Marco Firpo è stato cancellato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-15

Gemma Galgani, regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne, si è confessata tra le pagine di Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in uscita oggi con il nuovo numero. “A Norcia, tra le macerie, ho toccato con mano la disperazione. Ma poi ho sentito un calore mai provato prima. E la voglia …

article-post

Gemma Galgani, regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne, si è confessata tra le pagine di Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in uscita oggi con il nuovo numero. “A Norcia, tra le macerie, ho toccato con mano la disperazione. Ma poi ho sentito un calore mai provato prima. E la voglia di tornare ad aprire il mio cuore”, queste le sue parole commosse dopo aver fatto un inedito viaggio in Umbria, tra le macerie.

Gemma Galgani, in Umbria tra le macerie: è pronta per ricominciare

Gemma Galgani, durante il suo viaggio in Umbria, oltre a riscoprire il senso intrinseco della vita, spiega anche di essere pronta a ricominciare e voltare pagina. La dama del trono over di Uomini e Donne, questa estate ha vissuto una bella storia d’amore con Marco Firpo ma, esattamente come era successo anche con Giorgio Manetti, prima dell’inizio della trasmissione la storia è naufragata.

“Ho visto la vita devastata dalla forza della natura – racconta Gemma Galgani – Ho avuto un confronto diretto con il dolore. Ho provato una sensazione di vuoto, di debolezza. Ho sentito la solitudine dinanzi ai sogni svaniti. Mi sono sentita sola, veramente sola”. La Galgani parla anche di amore: “Firpo è un capitolo cancellato. So che sono pronta ad amare di nuovo, fino alla fine”, confessa.

Gemma Galgani, trono over di Uomini e Donne: il messaggio contro il femminicidio

Di recente, Gemma Galgani ha anche condiviso un messaggio contro il femminicidio, tramite Facebook: “Una donna deve rispettare se stessa e deve farsi rispettare. Una donna dovrebbe sapere quando fermarsi e non più tollerare perché chi dice di amarci potrebbe provare un amore malato. Si, è vero… un amore malato sembra non poter esistere perché l’amore può solo essere qualcosa di felice ma purtroppo qualche amore nasce in maniera diversa… In questi tempi di violenze e femminicidi io dico alle donne: se avete figli, educateli al rispetto delle donne… missione importantissima”.

Potrebbe interessarti anche