logo

Gemma Galgani si è innamorata del chirurgo estetico che le ha fatto il lifting? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Lunedì 7 settembre torna su Canale 5 la nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi condurrà il dating show mixando insieme trono over e trono classico e con questi anche le dinamiche di Gemma Galgani. Gemma Galgani si è innamorata del chirurgo estetico che le ha fatto il lifting? La dama torinese ha …

article-post

Lunedì 7 settembre torna su Canale 5 la nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi condurrà il dating show mixando insieme trono over e trono classico e con questi anche le dinamiche di Gemma Galgani.

Gemma Galgani si è innamorata del chirurgo estetico che le ha fatto il lifting?

La dama torinese ha deciso di non vedere Nicola Vivarelli per l’intera estate perché voleva sorprenderlo con il lifting. In questi giorni, anche dei video condivisi dall’account Instagram ufficiale lasciavano intendere la possibilità, da parte di Gemma Galgani, di avere trovato finalmente l’amore.

Durante le prime registrazioni, Gemma ha avuto modo di confrontarsi (e litigare) con Sirius e nuovi cavalieri sono arrivati in studio per poterla corteggiare. Secondo le pagine di Nuovo TV, così come riporta Coming Soon, ci potrebbe essere “l’ombra” di un effettivo nuovo amore con il chirurgo estetico che le avrebbe “donato” la giovinezza:

Gemma si è sottoposta a un lifting e sarebbe stata seguita in questa sua decisione dalle telecamere di Uomini e Donne. Ma le novità non sono finite perché stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Nuovo Tv, ci sarebbero stati dei cambiamenti molto importanti anche nella vita sentimentale della donna. La dama si è fidanzata con il chirurgo plastico che l’ha resa più giovane?

Potrebbe interessarti anche