logo

Gaia e Luca, chi è la sesta coppia di Temptation Island: lui l’ha tradita 3 volte in un anno e 8 mesi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-13

Gaia e Luca sono la sesta coppia di Temptation Island 2024: conosciamoli meglio, ecco perché partecipano al programma

Gaia e Luca sono i protagonisti della sesta coppia di Temptation Island 2024, in partenza nelle prossima settimane su Canale 5. A svelarlo sono stati i canali ufficiali del programma condotto da Filippo Bisciglia e che ci conduce, come ogni estate, nel viaggio dei sentimenti delle coppie protagoniste.

Gaia e Luca, la sesta coppia di Temptation Island: ecco chi sono 

Temptation Island, Gaia e Luca

Il video di presentazione di Gaia e Luca hanno deciso di mettersi in gioco e cercare di capire quanto sia forte il loro sentimento. Per questo hanno deciso di partecipare alla undicesima edizione di Temptation Island 2024. 

Gaia ha 24 anni, viene da Riccione ed ha deciso lei di scrivere alla redazione di Temptation Island:

Sono fidanzata con Luca da un anno e 8 mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia di un anno e 8 mesi mi ha tradito già tre volte. Ovviamente (sic!) l’ho perdonato perché lo amo, lui dice di amarmi però in realtà dalle situazione che mi accadono si verifica tutto il contrario. 

A prendere la parola è poi stato anche Luca:

Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo.

Gaia e Luca arrivano dopo le precedenti cinque coppie formate da Siria Pingo e Alberto Vitali; Jenny Guardiano e Tony Renda; Raul Dumitras e Martina De Ioannon; Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti e Alex e Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Potrebbe interessarti anche