logo

Segnalazioni su Alex e Vittoria: coppia finta per Temptation Island? Cosa sta emergendo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-12

Alex e Vittoria di Temptation Island, arrivano le prime segnalazioni sulla coppia: tutto fake? Cosa è emerso

Alex e Vittoria sono la quinta coppia ufficiale di Temptation Island 2024, svelata proprio nelle ultime ore dal profilo social del programma di Canale 5. Eppure, a distanza di poco tempo dalla conferma, ecco che spuntano svariate segnalazioni sul loro conto: cosa c’è dietro?

Segnalazioni su Alex e Vittoria di Temptation Island

Alex e Vittoria di Temptation Island

Secondo quanto segnalato ad Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatore Social, nella quinta coppia di Temptation Island qualcosa non tornerebbe. Una utente avrebbe infatti svelato qualcosa sul conto di Alex e Vittoria, definendola una “coppia artefatta”.

Nel dettaglio, la ragazza in questione, supportando il tutto con screen inviati a Rosica, avrebbe scritto:

La coppia Vittoria e Alex è artefatta perché io e lui ci sentiamo da tre anni, non mi ha mai parlato di questa ragazza. Ci siamo visti in intimità giusto due mesi fa!! Ti mando gli screen.

L’investigatore social esperto di gossip ha poi aggiunto ulteriori dettagli attraverso le sue Instagram Stories spiegando di aver finora ricevuto almeno tre segnalazioni e proseguendo:

Mi stanno dicendo che si era lasciato da anni. Lei furbescamente ha fatto la richiesta. L’hanno contattata e lei ha convinto lui a partecipare ma non stanno insieme, cioè, è finita da anni. 

Dunque, si tratterebbe di una coppia fake ricomposta solo per poter partecipare a Temptation Island? Staremo a vedere ciò che emergerà nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche