logo

Gaffe di Georgina Rodriguez a Venezia: sfila con il cartellino della giacca ancora attaccato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Lo scorso febbraio sul palcoscenico del Festival di Sanremo Georgina Rodriguez aveva incantato gli italiani con la sua bellezza travolgente. La spagnola, anche per merito della sua relazione con Cristiano Ronaldo, è ormai una diva acclamata in mezzo mondo ed è stata anche la protagonista indiscussa della seconda giornata della Mostra del Cinema di Venezia …

article-post

Lo scorso febbraio sul palcoscenico del Festival di Sanremo Georgina Rodriguez aveva incantato gli italiani con la sua bellezza travolgente. La spagnola, anche per merito della sua relazione con Cristiano Ronaldo, è ormai una diva acclamata in mezzo mondo ed è stata anche la protagonista indiscussa della seconda giornata della Mostra del Cinema di Venezia con tanto di gaffe.

Gaffe Georgina Rodriguez, Venezia con il cartellino ancora attaccato

Georgina Rodriguez l’aveva annunciato con una fotografie sui social dove, di Gucci vestita, sorrideva davanti al jet privato: Allá voy Venecia (vado a Venezia). La fidanzata di CR7 è sbarcata al Lido con un candido tuxedo doppiopetto bianco di Ermanno Scervino.

La Rodriguez ha deciso di collocare la giacca sulle spalle, mostrandone l’interno, e i fotografi non si sono fatti sfuggire una golosissima occasione: paparazzare il cartellino identificativo ancora attaccato. Uno gaffe che nessuno si sarebbe mai aspettato da una Georgina sempre attenta ad ogni dettaglio.

Durante la sera Georgina Rodriguez ha lasciato tutti a bocca aperta. Per la proiezione di “The Human Voice”, il cortometraggio di Pedro Almodovar, la fidanzata di Cristiano Ronaldo si è presentata con un abito creato su misura da Pronovias. Spacco vertiginoso e bustino aderente per il vestito rosa cipria che metteva in evidenza le forme esagerate della spagnola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venecia 2020 🎬

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Potrebbe interessarti anche