logo

Elodie e Marracash a Venezia 77 conquistano con i loro outfit Versace – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-03

E’ Elodie la vera protagonista nella serata inaugurale della 77esima edizione della Mostra del Cinema in corso a Venezia. Insieme al compagno Marracash, hanno letteralmente infiammato il red carpet e fatto impazzire i social, dove sono stati letteralmente sommersi dai complimenti. Sul profilo Instagram di Elodie, dove la cantante ha postato alcune foto proprio da …

article-post

E’ Elodie la vera protagonista nella serata inaugurale della 77esima edizione della Mostra del Cinema in corso a Venezia. Insieme al compagno Marracash, hanno letteralmente infiammato il red carpet e fatto impazzire i social, dove sono stati letteralmente sommersi dai complimenti. Sul profilo Instagram di Elodie, dove la cantante ha postato alcune foto proprio da Venezia, è stata una esplosione di commenti e complimenti vip.

Elodie e Marracash incantano a Venezia 77

Da Emma Marrone a Fiorella Mannoia, passando per Andrea Delogu ed Ema Stokholma e poi ancora Alessia Marcuzzi, Arisa e fino a Loredana Bertè: impossibile non restare senza parole al cospetto di tanta bellezza. Ed i complimenti hanno riguardato sia Elodie che Marracash!

Terminate le vacanze estive, la coppia è sbarcata a Venezia. Ed il tappeto rosso è tutto per loro, tra sguardi complici e grande passione puntualmente immortalata dai fotografi, letteralmente impazziti per loro.

In una edizione spoglia di pubblico, Elodie e Marra hanno fatto il pieno di consensi sui social. Ed il merito è anche del loro look strepitoso. La cantante è diventata a tutti gli effetti la nuova musa di Donatella Versace e per questa occasione non poteva non affidarsi alle sapienti mani della stilista che ha realizzato per lei un abito metallizzato, lungo e con rilievo sul décolleté che esalta il suo corpo assolutamente perfetto regalandole infine uno spacco vertiginoso.

Ma Elodie non è la sola a sfoggiare un outfit Versace mozzafiato. Ad affiancarla è Marracash elegantissimo in un completo nero Versace, in pendant con la compagna, grazie alle applicazioni di strass su giacca, camicia e pantaloni.

Bellissimi, innamoratissimi e super fashion, sono i veri protagonisti del Lido!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨#venezia77 @versace

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Potrebbe interessarti anche