logo

Gaffe di Franco e Manuel Bortuzzo al matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini? “Esclusiva bruciata”, il presunto motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-14

Gaffe di Franco e Manuel Bortuzzo. Papà e figlio sono stati invitati a Como per il matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini che si sono sposati proprio oggi invitando anche il nuotatore e suo padre. Gaffe di Franco e Manuel Bortuzzo al matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini? Cosa è accaduto? Semplicemente delle …

article-post

Gaffe di Franco e Manuel Bortuzzo. Papà e figlio sono stati invitati a Como per il matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini che si sono sposati proprio oggi invitando anche il nuotatore e suo padre.

Gaffe di Franco e Manuel Bortuzzo al matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini?

Cosa è accaduto? Semplicemente delle condivisioni social da parte di Franco e Manuel Bortuzzo all’evento di cui, secondo quanto riferisce Amedeo Venza, avrebbe l’esclusiva Chi Magazine.

Di regola, quindi, abiti, location e cerimonia sarebbero dovuti rimanere “segreti” fino alla condivisione in edicola tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Le condivisioni sono partite da Franco e, successivamente, anche Manuel ha condiviso alcune fotografie e video del matrimonio tra l’ex nuotatore e la ex velina di Striscia la Notizia.

Tuttavia, Franco e Manuel non sono stati gli unici a “spoilerare” alcune immagini della location. Anche Elena Barolo ha condiviso alcuni dettagli, così come Alessandro Martorana e la stessa Giorgia Palmas ha pubblicato la foto del bouquet.

Alcuni minuti fa, inoltre, proprio Filippo e Giorgia hanno condiviso online una fotografia delle nozze.

Evidentemente l’esclusiva c’è ma non avrà delle limitazioni tanto grandi.

Auguri agli sposi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Potrebbe interessarti anche