logo

Furore, Alessandro Greco e Gigi e Ross tornano (in replica) dal 24 luglio: sempre su Rai2

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-20

E così torna Furore, storico programma Rai nato nel 1997 e riportato in auge nel 2017 dal suo conduttore storico, Alessandro Greco. Lo stesso presentatore pugliese, dopo il successo di Zero e lode (inspiegabilmente non rinnovato da Rai1 per la prossima stagione nonostante i più che buoni ascolti), ha annunciato la messa in onda delle …

article-post

E così torna Furore, storico programma Rai nato nel 1997 e riportato in auge nel 2017 dal suo conduttore storico, Alessandro Greco. Lo stesso presentatore pugliese, dopo il successo di Zero e lode (inspiegabilmente non rinnovato da Rai1 per la prossima stagione nonostante i più che buoni ascolti), ha annunciato la messa in onda delle repliche dello speciale Furore 20 years dello scorso anno: sempre in prima serata, sempre su Rai2.

Alessandro Greco torna con Furore

Furore prenderà il via  dal prossimo martedì 24 luglio alle 21.25 e dureranno per cinque settimane, quindi fino a fine agosto. Lo scorso anno, nel presentare la nuova edizione del programma, Alessandro Greco aveva dichiarato: “Furore va a toccare le generazioni che lo hanno vissuto quando era in onda, ma vogliamo trovare anche un pubblico nuovo che per motivi diversi non lo ha mai visto. Anche loro saranno infettati da questo furore, anche attraverso i social”.

Poi il conduttore aveva aggiunto: “Ricordo che mi rivolgevo sempre a casa durante il programma dicendo: “Giocate e ballate con noi”, ora lo stiamo vedendo, c’è un’interattività bellissima per cui ringrazio già il popolo della rete. Hashtag #furore!”.

Gigi e Ross con Alessandro Greco

Al fianco di Alessandro Greco nelle repliche, ritroviamo Gigi e Ross, che lo avevano accompagnato nella riproposizione del format originale nel 2017: “Il fatto che ci sia Alessandro per noi è importante”, avevano spiegato i due comici. “Il primo giorno di prove quando abbiamo sentito la sigla ci è quasi scesa la lacrimuccia, eravamo fan del programma”, avevano confessato l’anno scorso.

Potrebbe interessarti anche