logo

Furkan Palali di Terra Amara è fidanzato con la collega Ezgi Eyüboğlu

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-16

Chi è la fidanzata di Furkan Palali, il celebre attore turco di Terra Amara? Scopriamo tutte le informazioni sulla sua vita privata lontano dagli schermi. Ezgi Eyüboğlu è la fidanzata di Furkan Palali di Terra Amara Furkan Palali interpreta il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella serie televisiva turca. Con il suo personaggio, ricopre un …

spinner

Chi è la fidanzata di Furkan Palali, il celebre attore turco di Terra Amara? Scopriamo tutte le informazioni sulla sua vita privata lontano dagli schermi.

Ezgi Eyüboğlu è la fidanzata di Furkan Palali di Terra Amara

Ezgi Eyüboğlu è la fidanzata di Furkan Palali di Terra Amara

Furkan Palali interpreta il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella serie televisiva turca. Con il suo personaggio, ricopre un ruolo centrale nella trama e da anni si distingue per le sue doti attoriali e il suo impatto sulla storia.

Furkan non ha sempre coltivato la sua passione per la recitazione. Da giovane, infatti, aveva intrapreso la sua carriera nello sport, emergendo come un talento promettente nel mondo della pallacanestro. 

Ha giocato a livello professionale per diversi anni, prima di decidere di cambiare rotta e dedicarsi agli studi.

Solo in seguito ha sviluppato la sua passione per la recitazione, passando dal teatro per poi esordire sul piccolo e grande schermo.

Chi è la sua fidanzata?

Sui media turchi, il gossip di una relazione tra Furkan Palali e la collega Ezgi Eyüboğlu circolava già da un po’. Ma la conferma ufficiale dell’amore tra i due attori è arrivata a Verissimo lo scorso dicembre: 

Da alcuni mesi c’è qualcuno nella mia vita. Lei rispetta molto il mio lavoro. A volte le dinamiche del mio lavoro possono creare problemi per la mancanza di tempo. Ma lei riesce a comprendermi perché fa l’attrice.

 In futuro Furkan Palali vorrebbe diventare papà: 

Desidero un figlio da quando ho recitato il ruolo di padre in una serie. Ero il papà di una bambina e, a un certo punto, la mamma ci abbandonava, per cui mi trovavo ad occuparmi di lei da solo. Recitare con quella bimba mi ha fatto sentire padre per la prima volta. Da allora desidero un figlio, ma bisogna aspettare il momento giusto perché è una responsabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Furkan Palalı (@furkanpalali)

Potrebbe interessarti anche