logo

Fronte del palco, nuova puntata del 16 aprile: i Club Dogo, ecco la scaletta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-16

Torna anche oggi, in seconda serata ed al termine della nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, l’appuntamento in compagnia della musica di Italia 1, Fronte del palco, che vedrà come sempre in prima linea Simone Annicchiarico. La trasmissione musicale di casa Mediaset andrà in onda alle ore 00:40 circa. Quali sono le anticipazioni sul …

article-post

Torna anche oggi, in seconda serata ed al termine della nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, l’appuntamento in compagnia della musica di Italia 1, Fronte del palco, che vedrà come sempre in prima linea Simone Annicchiarico. La trasmissione musicale di casa Mediaset andrà in onda alle ore 00:40 circa. Quali sono le anticipazioni sul nuovo protagonista del programma? Ecco a seguire tutte le informazioni in riferimento a Fronte del palco ed alla puntata di stasera 16 aprile.

Anticipazioni Fronte del palco del 16 aprile: i Club Dogo protagonisti

I veri protagonisti della nuova puntata all’insegna della trasmissione incentrata sulla musica di Italia 1, stasera 16 aprile saranno i Club Dogo. Il programma sarà trasmesso dall’auditorium di Radio Italia e vedrà in prima linea Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe pronti a raccontarsi a Fronte del palco, al cospetto di Simone Annicchiarico ed a presentare il loro album dal titolo “Non siamo più quelli di Mi fist”.

La speaker di Fronte del palco, Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà agli artisti le domande degli ascoltatori di Radio Italia. In merito alle esibizioni dei Club Dogo, ecco i brani in scaletta: “Sayonara”, “Saluta I King”, “Weekend”, “Chissenefrega”, “P.E.S.”, “Gli Anni D’oro”, “Brivido”, “Sai Zio”, “Brucia Ancora”, “All’ultimo Respiro” e “Fragili”.

Potrebbe interessarti anche