logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni: Vittorio Feltri e Giuliano Pisapia, i nuovi personaggi di Maurizio Crozza

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-20

Il conto alla rovescia sta per terminare: da venerdì 22 settembre prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Fratelli di Crozza, il programma di Maurizio Crozza in onda nella prima serata di Nove, dalle 21:15. Il comico genovese, dunque, indosserà anche quest’anno svariati panni, unendo la strettissima attualità politica e sociale italiana, con quella …

article-post

Il conto alla rovescia sta per terminare: da venerdì 22 settembre prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Fratelli di Crozza, il programma di Maurizio Crozza in onda nella prima serata di Nove, dalle 21:15. Il comico genovese, dunque, indosserà anche quest’anno svariati panni, unendo la strettissima attualità politica e sociale italiana, con quella ironia e quella cifra originale che ha fatto di Crozza un unicum nel panorama televisivo italiano.

Fratelli di Crozza, le nuove imitazioni

Superata la prova del Nove con una media del 4,5% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori, la satira di Maurizio Crozza torna, attesissima, in prima serata e in diretta dagli studi di Milano con Fratelli di Crozza, per la regia di Massimo Fusi. Il comico genovese ha in serbo per i suoi spettatori numerosissimi numeri inediti. Scopriamo a seguire qualche stuzzicante anticipazione.

Nella nuova stagione, alla parodia di Marco Minniti – Ministro dell’Interno che porta alla sinistra una serie di nuovi slogan tra cui il lapidario “Se noi del PD vogliamo vincere le elezioni, non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti” – si aggiunge un nuovo personaggio: Vittorio Feltri che anticipa a suo modo il titolo di Libero di domani.

Questo non sarà il solo personaggio imitato da Maurizio Crozza. Tra gli altri nomi celebri al centro della nuova stagione di Fratelli di Crozza anche Giuliano Pisapia, alle prese con la presentazione del suo nuovo soggetto politico “Minc …”. Quasi certamente non ci saranno solo nuove imitazioni ma anche vecchie “conoscenze” che lo hanno reso celebre. Staremo a vedere a partire da venerdì sera, come sempre sul Nove.

Potrebbe interessarti anche