logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni puntata 9 marzo: Maurizio Crozza risponde al vero Sting, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-09

Nella prima serata di oggi, venerdì 9 marzo 2018, andrà in onda un nuovo appassionante appuntamento live all’insegna del one man show di Maurizio Crozza in programma alle ore 21:25 sul Nove: Fratelli di Crozza. Anche in questa puntata il comico genovese sarà il protagonista di incredibili sketch e gag all’insegna del sorriso. Tanti i …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 9 marzo 2018, andrà in onda un nuovo appassionante appuntamento live all’insegna del one man show di Maurizio Crozza in programma alle ore 21:25 sul Nove: Fratelli di Crozza. Anche in questa puntata il comico genovese sarà il protagonista di incredibili sketch e gag all’insegna del sorriso. Tanti i personaggi che conosceremo stasera oltre a quelli che abbiamo imparato a conoscere nelle passate settimane. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della puntata in programma nella prima serata di oggi 9 marzo e le informazioni sullo streaming.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 9 marzo 2018

Focus della puntata di Fratelli di Crozza, in onda stasera venerdì 9 marzo alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), l’intricata situazione politica post-elettorale, che Maurizio Crozza analizzerà attraverso i suoi amati personaggi e i monologhi satirici. Inoltre, l’artista genovese mostrerà in diretta ai telespettatori il videomessaggio in italiano ricevuto nei giorni scorsi da Sting (quello vero!) e gli risponderà dal palco del suo one-man-show.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche