logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni 3 novembre: la nuova parodia di Rosario Crocetta, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-03

Questa sera, 3 novembre 2017, sul Nove andrà in onda un nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, in onda a partire dalle 21:25 circa. Una serata all’insegna della risata, con sketch e parodie imperdibili messa a segno con maestria dal re della risata, il comico ligure che non …

article-post

Questa sera, 3 novembre 2017, sul Nove andrà in onda un nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, in onda a partire dalle 21:25 circa. Una serata all’insegna della risata, con sketch e parodie imperdibili messa a segno con maestria dal re della risata, il comico ligure che non sbaglia un solo personaggio ma che anzi continua a collezionare ampi consensi. Nella puntata odierna è attesissima una nuova parodia con protagonista un personaggio politico controverso. Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni per poter seguire Fratelli di Crozza anche in streaming.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 3 novembre 2017

L’artista genovese Maurizio Crozza, stasera affronterà i fatti d’attualità politica più discussi della settimana e si concentrerà sulle elezioni regionali che si terranno in Sicilia domenica 5 novembre, portando per la prima volta sul palco il Presidente della Regione Rosario Crocetta, che in esclusiva per Fratelli di Crozza farà un bilancio dei suoi 5 anni di governo a pochi giorni dal voto.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a Fratelli di Crozza.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche