logo

Una frase degli autori su Tommaso Zorzi getta nel “panico” la Casa del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Una frase degli autori ha gettato nel panico i concorrenti del Grande Fratello Vip. Mentre i vipponi erano serenamente in Casa, hanno udito (così come il resto del pubblico) della parole da parte di qualcuno, chiaramente indirizzate a Tommaso Zorzi. Una frase degli autori su Tommaso Zorzi getta nel “panico” la Casa del GF Vip …

article-post

Una frase degli autori ha gettato nel panico i concorrenti del Grande Fratello Vip. Mentre i vipponi erano serenamente in Casa, hanno udito (così come il resto del pubblico) della parole da parte di qualcuno, chiaramente indirizzate a Tommaso Zorzi.

Una frase degli autori su Tommaso Zorzi getta nel “panico” la Casa del GF Vip

Dopo avere sentito mamma Armanda e il manager Lazzaro Fantasia, King Zorzi è entrato un po’ in crisi. Sono settimane che l’ex di Riccanza non ha gli stimoli necessari e, proprio per questo motivo, la madre lo ha tranquillizzato suggerendogli di uscire dal Grande Fratello Vip quando lo riterrà più opportuno senza necessariamente attendere la finale.

Gli autori sarebbero contrari all’ipotetica decisione di Zorzi? E’ possibile. Ecco perché, si è udito chiaramente: “Vi ricordo che (piccola pausa) non dobbiamo… proprio eliminare i contatti anche esterni con Tommaso eh!”. Pierpaolo Pretelli, ha quindi concluso:

E’ qualcosa che non dovevamo sentire.

Su Twitter, nemmeno a dirlo, è esploso il caos con gli internauti convinti che il GF stia facendo di tutto per trattenere Tommaso Zorzi in Casa e, per farlo, bisognerà allontanarlo dagli affetti esterni. Io credo che gli autori, invece, abbiamo voluto dire l’esatto contrario: voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche