logo

Francesco Totti ha contattato Antonella Fiordelisi? Spunta la presunta verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-01

Francesco Totti ha scritto ad Antonella Fiordelisi su Instagram? La concorrente del Grande Fratello Vip sostiene di aver ricevuto un messaggio (ma accettato) dall’ex Capitano della Roma. Totti ha scritto ad Antonella Fiordelisi? Spunta la presunta verità I colleghi di Biccy.it, hanno avuto modo di fare due chiacchiere con Alex Nuccetelli, grande amico di Totti …

article-post

Francesco Totti ha scritto ad Antonella Fiordelisi su Instagram? La concorrente del Grande Fratello Vip sostiene di aver ricevuto un messaggio (ma accettato) dall’ex Capitano della Roma.

Totti ha scritto ad Antonella Fiordelisi? Spunta la presunta verità

I colleghi di Biccy.it, hanno avuto modo di fare due chiacchiere con Alex Nuccetelli, grande amico di Totti che pare essere più un ufficio stampa ufficioso che un fraterno socio di confidenze.

In sintesi? L’ex marito di Antonella Mosetti dice che Totti non conosce Antonella: “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip”.

L’amico di Totti ha aggiunto:

Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella casa e mi sembra anche intelligente. Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie.

 Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Mi ha proprio detto ‘Manco la conoscevo e nemmeno sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante.

L’ex di lei era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione che Francesco l’ha contattata. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità.

“Certe volte tacere è più edificante”, “Ha sempre vissuto situazioni di gossip”, disse colui che da mesi si fa portavoce e gira i salotti TV a parlare di cronaca rosa con protagonista uno dei suoi più cari amici.

Potrebbe interessarti anche