logo

Quando Francesco Oppini disse di Tommaso Zorzi: “Ci ameremo alla follia ma avremo anche momenti neri”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-28

Nel corso della puntata di Casa Chi, Valerio Palmieri ha svelato una piccola chicca su Francesco Oppini, parlando proprio del suo rapporto con Tommaso Zorzi. Da qualche tempo il rapporto tra i due gieffini si è purtroppo raffreddato. Tutto sarebbe iniziato dopo l’ormai famigerato scherzo dell’influencer ai danni del cronista, figlio di Alba Parietti. E …

article-post

Nel corso della puntata di Casa Chi, Valerio Palmieri ha svelato una piccola chicca su Francesco Oppini, parlando proprio del suo rapporto con Tommaso Zorzi. Da qualche tempo il rapporto tra i due gieffini si è purtroppo raffreddato. Tutto sarebbe iniziato dopo l’ormai famigerato scherzo dell’influencer ai danni del cronista, figlio di Alba Parietti. E sempre durante Casa Chi non poteva mancare il commento di Alfonso Signorini.

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

A svelare una piccola chicca su Francesco Oppini, è stato il giornalista di Chi, Valerio Palmieri, che ha svelato:

Ho sentito Francesco prima di entrare nella Casa ed a proposito di Zorzi mi disse ‘io ho un amico che è uguale a lui, ci ameremo alla follia ma avremo anche dei momenti neri’. Lui immaginava che avrebbe legato con Tommaso ma anche che sarebbe stata un’amicizia sempre a rischio.

Dallo scherzo a Zorzi però è cambiato qualcosa. Cosa è successo? A dire la sua è stato anche Alfonso Signorini:

Io credo che questo sia legato un po’ alla mutevolezza caratteriale di Tommaso, lui ha una intelligenza strepitosa, ci sono tante anime in lui, c’è l’anima tagliente dell’opinionista, del conduttore… è talentuoso. Zorzi però è anche debole, incapace di instaurare rapporti occasionali, tutto lo attrae e tutto lo respinge con una mutevolezza tale… Non dobbiamo immaginare che il rapporto con Oppini sia cambiato nella sostanza ma Tommaso ha bisogno di volare di fiore in fiore. A lui piace esplorare ma su questo Oppini, essendo una persona più concreta e sedentaria affettivamente parlando si sente un po’ abbandonato senza capire che la sostanza è rimasta la stessa.

E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche