logo

“Francesco Monte? Non saremmo durati due secondi”: ex corteggiatrice parla e spunta libro “risposta” a Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-28

Francesco Monte è tra gli ex tronisti più amati di Uomini e Donne. Proprio quando ha deciso di uscire fuori con Teresanna Pugliese, il suo cuore era “diviso” tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e Alessia Cammarota, attuale moglie di Aldo Palmieri. Intervistata tra le pagine del Magazine dedicato al dating show, la Cammarota …

article-post

Francesco Monte è tra gli ex tronisti più amati di Uomini e Donne. Proprio quando ha deciso di uscire fuori con Teresanna Pugliese, il suo cuore era “diviso” tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e Alessia Cammarota, attuale moglie di Aldo Palmieri. Intervistata tra le pagine del Magazine dedicato al dating show, la Cammarota ha parlato proprio della sua prima esperienza in TV.

Francesco Monte tra ex corteggiatrici e Giulia Salemi: dichiarazioni e libro

Mi aveva iscritta mia sorella al programma. Ero praticamente una bambina, un po’ capricciosa. Prima avevo avuto solo un fidanzatino. Ho bellissimi ricordi, ma credo che non saremmo durati due secondi, io e Francesco. Non l’ho più sentito. L’ultima volta che l’ho visto e sentito è stata quando non mi ha scelto.

Ma lo ricordo con affetto, anche perché tra noi non è successo praticamente nulla. E poi ho incontrato Aldo. Dopo la fine del percorso con Francesco ero scottata e non pensavo proprio di tornare nel programma. Non volevo tornare a corteggiare nessuno. Vanessa mi ha chiesto di fare un’altra esperienza, convincendomi a riprovare. All’inizio non volevo saperne, poi decisi di fidarmi e accettai. Scesi di nuovo da quelle scale. All’inizio era un dramma. Io e Aldo litigavamo sempre. Poi però lui ha abbassato le difese.

Parlando proprio di Francesco Monte, l’ex tronista “risponde” a Giulia Salemi con il suo libro, così come riferisce Giornalettismo:

Notizia di queste ore che l’ex tronista ha depositato la firma per il suo primo libro dove ripercorrerà la sua vita, tra alti e bassi, e racconterà i suoi grandi amori da Cecilia Rodriguez, a Paola Di Benedetto e Giulia Salemi.

In particolare Monte svela la verità sulla storia con la Salemi sulla quale non c’è mai stata chiarezza. Spazio poi al privato, ai suoi sogni e alla nuova fidanzata Isabella che spera di sposare.

Le luci della ribalta per Francesco Monte si stanno riaccendendo…

Potrebbe interessarti anche