logo

Francesco Monte e Isabella De Candia: stessa dedica a Giulia Salemi, web lo “sgama”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

Francesco Monte in questo momento ha una canzone nella testa che fa “Ci son cascato di nuovo…”. Cosa è successo al belloccio dei reality show italiani? Il povero tarantino ha sempre tutti gli occhi puntati addosso, specie da parte delle ex fan che – ancora – non gli perdonano la rottura con Giulia Salemi. Francesco …

article-post

Francesco Monte in questo momento ha una canzone nella testa che fa “Ci son cascato di nuovo…”. Cosa è successo al belloccio dei reality show italiani? Il povero tarantino ha sempre tutti gli occhi puntati addosso, specie da parte delle ex fan che – ancora – non gli perdonano la rottura con Giulia Salemi.

Francesco Monte, la dedica ad Isabella non gli “lascia scampo”: ecco perché

Poche ore fa, Isabella De Candia, attuale fidanzata di Francesco Monte, si è fotografata davanti allo specchio con una dedica: “Buongiorno piccolina mia”. Le parole sono quelle dell’ex tronista scritte con un rossetto. Peccato per la piccola gaffe che il web ha immediatamente scovato.

Ed infatti, quando stava con Giulia Salemi, le aveva scritto sempre con un rossetto sullo specchio “Ti amo piccolina mia”. Il nomignolo identico, ha fatto infuriare il web che ha accusato Francesco Monte anche di essere poco originale. Dopo le numerose polemiche, Isabella De Candia ha voluto esprimersi in merito con poche parole ma buone: “Pensiero del giorno: ragazze, fatevi una vita!”.

Monte parla di Isabella De Candia

Io e Isabella siamo molto compatibili. Ci troviamo bene. E siamo normali. Ho l’istinto paterno, ma per ora i figli sì, sono belli, ma quelli degli altri! È ancora presto per diventare genitore. Così come parlare di nozze è prematuro, anche se nel futuro mi immagino con Isabella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#solonoi❤️

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Potrebbe interessarti anche